21 marzo 2012

Recepensieri: IO NON SONO UN SERIAL KILLER

RECEPENSIERO DI: -((STEFAN))-

IO NON SONO UN SERIAL KILLER
Dan Wells


SCHEDA LIBRO QUI:


RECEPENSIERO:

UN BEL ROMANZO MACABRO-IRONICO


Mi sono avvicinato con titubanza al romanzo non conoscevo ne' l'autore ne' avevo letto qualcosa di simile in passato, sfogliando le prime pagine pero' ho subito capito che forse partivo molto prevenuto perchè è stato subito una sorprendente sorpresa sono rimasto molto meravigliato dal personaggio molto ironico che anche nel contesto macabro sa regalare un sorriso al lettore rendendoci partecipi della sua vita molto particolare, entrando sempre più nel romanzo l'autore ci fa assaporare anche il mistero e i dubbi che la vita può regalare, regali che spesso non vogliamo... ci troviamo nel romanzo anche di fronte all'enigma del personaggio principale che si ritroverà immerso nei propri problemi al limite del verosimile, non spiego altro per non toglieri la curiosità che io stesso ho provato verso questo libro, curiosità che mi ha fatto avvicinare al romanzo e che spero possa spingervi anche voi a leggere questo romanzo che davvero è consigliabile per chi ama anche il telefilm Dexter e per chi ama i mix macabro-ironici con sfumature paranormali...

VOTO: 3 MORSI

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...