7 novembre 2012

Le nostre proposte: Il Predatore


IL PREDATORE
Cody McFadyen


Editore Piemme
 Novembre 2012
Pag: 487
Prezzo: 18.50 euro
Thriller

L'agente FBI Smoky Barrett ha perso il marito e la figlia per mano di un folle omicida. Dopo tre anni, si è rifatta una vita: ha di nuovo un uomo accanto e una ragazzina di cui prendersi cura. Ma la tranquillità è destinata a durare poco. Durante il matrimonio di una collega, una macchina sopraggiunge a gran velocità e, senza neppure fermarsi, scaraventa sul selciato davanti alla chiesa una donna. Ha il capo rasato e porta segni di tortura. Vittima di uno psicopatico che l'ha tenuta segregata per sette anni, è solo una delle tante donne a cui quel sadico, che si fa chiamare Dalì, ha riservato questo trattamento. Ora è a Smoky Barrett che ha lanciato la sfida. E sa benissimo dove colpire, per rendere la sua trappola mortale.

Cody McFadyen (Texsas 1968) è uno scrittore statunitense
Ha iniziato la sua carriera di scrittore dando vita a Smoky Barrett, un agente dell'FBI, protagonista di tutte le sue storie.
Nel 2006 è uscito il suo primo romanzo, The Shadow Man (L'ombra), seguito successivamente da The Face of Death (Gli occhi del buio), Darker Side (Io confesso) .




 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...