22 aprile 2013

Recepensieri: INDAGINE SULL'ALDILA' , VITA OLTRE LA VITA - Ade Capone

INDAGINE SULL'ALDILA' , VITA OLTRE LA VITA
di Ade Capone


Scheda libro:

RECEPENSIERO DI: Stefan Salvatore

INDAGINE SULL'ALDILA'... UN' INDAGINE REALE...

Inizio subito con il dire che il libro mi ha molto colpito profondamente ed in positivo, questo volume non ha la pretesa come i tanti libri che circolano in giro di dare risposte secche alle tante incognite che il mondo del sovrannaturale e dell'aldilà ci lasciano, sono temi delicati, ma il realizzatore di questa sorta di manuale dove è racchiusa questa grande indagine sul mondo dell'aldilà così vasto e pieno di domande spesso irrisolte, ci fa entrare minuziosamente e sapientemente nei vari argomenti specifici riconducibili appunto all'aldilà, nel libro ci sono tante interviste a personaggi particolari che vivono giorno dopo giorno sulla propria pelle esperienze sovrannaturali... reali... provate anche spesso scientificamente per allontanare qualsiasi dubbio sulla loro veridicità, il libro si legge in poche ore e quando si arriva alla fine quasi c'è il dispiacere che è già finito, la sete di risposte viene in parte colmata... ma tante domande logicamente non avranno una risposta e lo scetticismo per chi è scettico non cambierà, ecco perchè ho molto apprezzato questo volume e faccio i miei complimenti ad Ade Capone per averlo realizzato, perchè questa indagine vuole cercare di far chiarire le idee a chi crede che l'aldilà esiste e ad insinuare invece nella mente dello scettico ancora altre domande per portarlo a pensare che forse il tutto davvero esiste... 
Un volume che ribadisco è senza pretese di dar risposte certe a domande che forse non potranno mai aver una risposta definitiva, quindi un volume da apprezzare anche solo per questo ma ci sono tante cose che ho apprezzato... voglio sottolineare quanto mi sia piaciuto il capitolo sugli "animali oltre la vita" davvero toccante... dove l'autore parla anche di un'esperienza personale con la sua gatta e le tante testimonianze raccolte su questo argomento mi hanno davvero lasciato un segno dentro il mio animo... amando io molto gli animali... ci sono tante altri capitoli ed argomenti interessanti ma vi lascio la sorpresa... voglio segnalare però le belle foto a colori presenti al centro del libro, una chicca per un libro che consiglio davvero a tutti a chi crede nel mondo dell'aldilà ed a chi no... un libro che alla sua conclusione ci lascia qualcosa dentro... ad ognuno di noi sicuramente qualcosa di diverso... ma la certezza è che qualcosa in noi lascia... ed io son convinto che quando si legge questo volume non lo leggiamo da soli, ma che qualcuno accanto a noi ci accompagna nella lettura in silenzioso... guardandoci amorevolmente mentre i nostri occhi scorrono le pagine del volume facendoci capire tante cose... Buona lettura!!

4 MORSI


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...