9 novembre 2013

Le nostre proposte: ANTEPRIMA "LA CUSTODE DEGLI SPIRITI"

LA CUSTODE DEGLI SPIRITI
Melissa Marr




Fazi Editore
Uscita 21 Novembre
Pagine 352
Euro 9,90


Dopo la fortunatissima serie Wicked Lovely Melissa Marr si rivolge qui per la prima volta a un pubblico più adulto e crea un accattivante mistery dalle atmosfere gotiche.


Claysville è una piccola città di nessuna importanza. Rebecca è cresciuta qui, insieme alla nonna e da quando ha lasciato questo luogo noioso e familiare sono passati dieci anni. Ora la nonna è morta e Beck ritorna. Per scoprire che Claysville non è semplicemente quella piccola città sonnolenta che ricorda. Lì il mondo dei vivi e quello dei morti sono pericolosamente collegati; al di sotto della città si trova una terra ombrosa e senza legge. Tra i due mondi: esiste un patto: se i morti non vengono trattati con cura, torneranno indietro per saziarsi con cibo, bevande e storie della terra dei vivi. Ed è Beek l’unica persona che sa cosa va fatto, perché la soluzione è nel segreto che custodisce.


«Nessuno è capace di creare mondi come Melissa Marr».
Charlaine Harris 

«Marr crea personaggi azzeccati, conduce i lettori in luoghi allo stesso tempo sinistri e magici. È una lettura veloce, con un che di spettrale che però da molto piacere».
Washington Post 

«La custode degli spiriti è un racconto gotico tessuto ad arte, una lettura per tutti».
Usa Today

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...