28 marzo 2014

Recepensieri: Jessica Andersen -La fiamma della passione

Jessica Andersen
La fiamma della passione
 

Scheda Libro: Clicca qui!
 
Recepensiero di: Shadygirl11


libro avventuroso e fuori dagli schemi, questa storia contiene quasi ogni cosa: amicizia, famiglia, avventura, amore. Tutto in uno scenario apocalittico.
Il protagonista è Fulmine, prossimo re dei custodi della notte, con la responsabilità del destino dell'umanità sulle proprie spalle.
Si ritroverà a sognare tutte le notti una donna che non ha mai incontrato e che apparentemente non ha nulla a che fare con il suo mondo, fin quando non la incontrerà anche nella vita reale... Leah poliziotta diligente e ossessionata dalla morte di suo fratello, completamente ignare che le sorti dell'umanità stanno per cambiare. I due sentono di essere uniti dal destino, ma beffardo perché li obbliga a stare lontani, per il bene delle loro vite e della terra.   
A tratti la descrizione di tutti i custodi della notte è un po' lenta, entri nel punto di vista di tutti i personaggi e a volte per il lettore è anche troppo, ma di sicuro offre una descrizione e una conoscenza approfondita di ogni lato della storia, è molto bello e ben studiato, gli scenari sono stupendi e carichi di tradizioni e leggende.
Libro ottimo per evadere dalla realtà e tuffarsi in un mondo di Dei, Custodi e altre creature magiche.

Voto: 3 Morsi su 5

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...