3 marzo 2014

Recepensieri: "ONYX" Jennifer L. Armentrout

ONYX
Jennifer L. Armentrout




Scheda libro QUI

Recepensiero di ladyvishous


Bello, bello, bello! Gia "Obsidian" mi era piaciuto, ma "Onyx" ha ancora una marcia in più. Lo stile e la freschezza della Armentrout sono gli stessi del capitolo precedente, ma qui abbiamo un'evoluzione dei personaggi...della loro storia. Impossibile non amare Katy...Daemon...i loro battibecchi...la passione travolgente che li avvolge quanto sono insieme. Nonostante la sua apparenza da duro, Daemon è passionale e premuroso nei confronti di coloro ai quali è legato.
Continua a stuzzicare Katy, divertendosi come un matto per le reazioni di lei (impossibile non ritrovarsi a sorridere ogni volta in cui Daemon la punzecchia), ma alla fine dovrà cedere...entrambi dovranno cedere e abbandonarsi all'amore che provano l'uno per l'altra...consapevoli che la loro non sarà una storia facile, che dovranno affrontare sfide e pericoli anche a rischio della loro vita.
Daemon è assolutamente fantastico: sexy e affascinante è il classico ragazzo capace di ammaliarti anche solo con lo sguardo e farti sciogliere in un nano-secondo. Di Katy apprezzo il suo non essere una bambolina: non sta a guardare gli eventi scorrerle davanti senza muovere neanche un dito...si da' da fare, si mette in gioco. Nota negativa di questa sua intraprendenza: spesso agisce senza pensare, senza ascoltare gli avvertimenti di Daemon...si ritroverà così coinvolta in situazioni pericolose che in alcuni casi avranno delle conseguenze drammatiche.
Ancora una volta mi ritrovo ad aver passato delle ore piacevoli immersa tra le pagine di questo romanzo e, come per il precedente capitolo, non posso fare altro che consigliarne la lettura. Il finale lascia con la voglia di avere al più presto tra le mani il seguito, per avere modo di entrare nuovamente nel "mondo alieno" della Armentrout e vedere così soddisfatta la curiosità di sapere cosa succederà ai protagonisti della saga.

VOTO: 5 MORSI

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...