11 aprile 2014

le nostre proposte: CUORE DI STREGA - Fanny Goldrose

CUORE DI STREGA
di Fanny Goldrose



casa editrice: Mamma Editori
pagine: 270
euro: 9,80
disponibile in e-book

TRAMA:

L'adorabile Spilla subisce la ferocia del più forte sul più debole in un college per studenti ricchi. Nessun prepotente tuttavia riuscirà mai a volare in alto quanto le ali del sogno e dell'amore.
È dura sentirsi in difficoltà perchè frequenti un antico college esclusivo solo per beneficenza. Per Meredith Spencer detta Spilla, il gioco si fa duro. I vecchi abiti neri non le sono d’aiuto così come gli occhi diversi, uno verde e uno viola. Ma tutto può cambiare se arriva  uno studente misterioso dallo sguardo di giada. Sì, lo rivolge solo a lei ma nessuno sa veramente chi egli sia. Liam Avallson nasconde il viso sotto il cappuccio della felpa e non si separa mai dal bastone da passeggio. Molte cose succedono nell’ombra all’Edwin&Mary e nubi nere si addensano sul destino dei suoi studenti per opera dei ladri di sogni. Un gothic romance spudoratamente romantico con elementi di rivincita.

L'AUTRICE:

Fanny Goldrose ama i temi del romanticismo e del riscatto e che anche in questo romanzo non vengono meno con l'aggiunta di quegli elementi “gotici” che sono la cifra della Bloody Roses Secret Society.

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...