6 aprile 2014

Recepensieri: "LOVER AT LAST - L'ORA DELL'AMORE" J. R. Ward

LOVER AT LAST - L'ORA DELL'AMORE
J. R. Ward




Scheda libro QUI


Recepensiero di ladyvishous

La Ward è la Ward! Grazie a lei mi sono avvicinata al genere e, nonostante io abbia letto e continui a leggere serie che mi piacciono e che quindi seguo con piacere, lei per me rimane sempre la numero uno.
Certo, con romanzi della sua saga che mi sono piaciuti di più e altri un pochino meno, ma comunque fino ad ora non è mai stata una delusione...sono sempre rimasta incollata alle pagine con la curiosità di sapere come finiva la storia del momento. "Lover at last" non ha fatto eccezione. 
Un libro molto atteso...sia per il tempo (aimé lungo) che intercorre tra un'uscita e l'altra, ma soprattutto per l'oggetto di questo romanzo: l'amore tra due guerrieri.
Una storia d'amore che diciamo era nell'aria...tanto attesa e che inevitabilmente doveva arrivare.
Non entro nel dettaglio sul come si evolve il rapporto tra Blay e Qhuinn per non anticipare niente a chi il romanzo lo deve ancora leggere. Dico comunque che in questo undicesimo libro della saga non troverete soltanto la storia d'amore tra i due guerrieri...troverete anche altri intrecci che possono fungere da base per ulteriori sviluppi futuri (lo spero!). Magari non a tutti può piacere questa "coesistenza" di più storie all'interno di un romanzo...preferendo invece il focalizzarsi soprattutto se non esclusivamente sulla coppia principale. A me invece non è dispiaciuto leggere anche di altri personaggi esterni alla Confraternita: tutta carne al fuoco che mi fa ben sperare di leggere ancora a lungo le imprese di questi affascinanti vampiri e di coloro che gli gravitano attorno.

Due righe dal romanzo: 
"Lei era al primo posto nella scala delle sue priorità, persino al di sopra del rango di sovrano. La sua Beth era il cuore che gli batteva nel petto, il midollo dentro le sue ossa, l'anima dentro il suo involucro corporeo"
Frasi che non riguardano Blay e Qhuinn, ma che mi sono piaciute moltissimo e che considero come un piccolo antipasto in attesa dell'uscita italiana di "The king".

VOTO: 5 MORSI

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...