15 luglio 2014

le nostre proposte: L'alba di un giorno sconosciuto - Simone Bocci

L'alba di un giorno sconosciuto
di Simone Bocci


Casa editrice: Viola Editrice
Pagine: 162
Prezzo: 12,00 euro
Brossura


TRAMA:

Brays e Aron, due fratelli completamente diversi l’uno dall’altro, si ritroveranno ad affrontare le conseguenze poste dal “dono”, che priva l’intera umanità del dolore: nessuno può farsi del male, il dolore è scomparso dalla faccia della terra e nessuno può più morire.
L’essere umano si sente onnipotente e non riesce a beneficiare positivamente di questa singolare situazione, bensì la sfrutta nel peggiore dei modi, così da obbligare il declino mondiale.
Brays, scanzonato figlio della natura, adotterà un metodo più solitario, per fronteggiare la fine del mondo che è impellente, mentre Aron, da buon padre di famiglia, darà tutto se stesso per ritrovare i suoi cari, giacché l’apocalisse glieli ha portati via.
Due strade diverse, due comportamenti disuguali, due vite opposte, che, però, porteranno alla stessa, medesima, inaspettata meta…

BOOKTRAILER:


L'AUTORE:



Simone Bocci è nato nel 1992 ad Albano Laziale, nei Castelli Romani.
Si è diplomato al liceo scientifico e la sua passione più grande è da sempre la scrittura.
Il suo impegno principale è diventato il colloquio quotidiano coi suoi personaggi: ora inquietanti, ora fantasiosi, per lo più impegnati in complessi passaggi tra l'esistenza letteraria e la realtà quotidiana.
Storie che continua a scrivere tutti i giorni tra illuminazioni, curiosità e interrogativi.
E’ autore del romanzo “L’uomo dell’oltrevita”, del romanzo "L'alba di un giorno sconosciuto" e del thriller-psicologico in versione eBook “Il corpo di vetro di Mr. Hedd”.
IL SUO SITO E' http://www.simonebocci.com/ 

Entro marzo 2015 uscirà il suo nuovo romanzo, edito da Armando Curcio Editore

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...