28 dicembre 2014

Recepensieri: "OPAL" di Jennifer L. Armentrout

OPAL
Jennifer L. Armentrout




Scheda libro QUI


Recepensiero di ladyvishous


Gli alieni non sono mai stati così sexy...
Romanzo che come i precedenti non delude le aspettative. Pagina dopo pagina ti trasporta in un vortice di emozioni, ti affascina...ti seduce...facendoti immergere all'interno di ogni parola, di ogni frase..catapultandoti nel vivo della storia come se la stessimo vivendo in prima persona, in "diretta" e non semplicemente attraverso le pagine di un libro.
La Armentrout è assolutamente fantastica; la storia sta andando avanti di libro in libro senza essere mai stancante...nuovi colpi di scena sono sempre lì pronti ad "esplodere", per non lasciare al lettore un attimo di respiro. 
In questo nuovo capitolo la relazione tra Katy e Daemon va avanti, facendoteli amare sempre di più. Il libro inizia da dove era finito il precedente. Katy è diventata un ibrido...la sua vita e quella di Daemon sono ormai legate indissolubilmente l'una all'altra...
L'inaspettato ritorno di Dawson potrebbe sembrare il punto di partenza per una nuova vita per i ragazzi...ma così non sarà. I pericoli per i Luxen e per coloro che gli stanno vicino sono tutt'altro che finiti...l'organizzazione che da' loro la caccia non ha nessuna intenzione di fermarsi e sembra avere sempre nuovi assi nella manica per riuscire a raggiungere il suo scopo.
Romanzo divorato in due giorni...impossibile staccarsi dalla lettura una volta iniziata. Il finale mi ha lasciata a bocca aperta, è stato un colpo al cuore. Non appena letta l'ultima frase mi son detta: "No!!! Non può finire così!" E l'attesa per il prossimo libro è iniziata, sperando che il tempo passi in fretta. Sono già in crisi d'astinenza XD
Libro che non posso fare altro che consigliare...anzi, non solo questo libro, ma tutta la serie.
Ancora una volta: Jennifer i love you! 

VOTO: 5 MORSI

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...