1 febbraio 2015

Lista uscite LIBRI FEBBRAIO 2015


5 Febbraio

Mai Senza Te -Rebecca Donovan Newton Compton
Oltre Le Regole -Jay Crownover Newton Compton

12 Febbraio

Paris je t'aime -Lindsay Kelk Newton Compton
Rimani Con Me -J. Lynn Nord 

19 Febbraio

Non Dirmi Di No - Kristen Ashley Newton Comtpon
Da Quando Ci Sei Tu -Penelope Douglas Newton Compton

26 Febbraio

Il Mio Splendido Migliore Amico -A.G. Howard Newton Compton

...A Febbraio...

Non Mi Piaci Ma Ti Amo - Cecile Bertod Newton Compton
Ascolta Il Tuo Cuore -Sarah Dessen Newton Compton
Senza Nuvole -Alice Oseman Newton Compton
Felicità Perduta -Georgia Cates Leggereditore
Cuori Selvaggi -Sylvia Day Leggereditore
Forse Un Giorno -Colleen Hoover Leggereditore
Undici Sfide Da Affrontare Per Domare Il Suo Cuore -Sarah MacLean Leggereditore
Freddo Come Il Ghiaccio -Anne Stuart Leggereditore
Lasciati Legare -Lynda Aicher Harlequin Mondadori
Il Mondo Di Cenere -Jeaniene Frost Harlequin Mondadori
La Regina Proibita -Anne O'Brien Harlequin Mondadori
Da Quando Non Ci Sei -Anouska Knight Harlequin Mondadori
Un Cuore Non Basta. Ricordi Rubati -Lexi Ryan De Agostini
Four. Una Scelta Può Liberarlo -Veronica Roth De Agostini
Io, Romeo & Giulietta -Rebecca Serle De Agostini
Nightwalkers -Davide Roma Sperling & Kupfer
Le Note Della Passione. Mi Cercherai -C.D. Reiss Sperling & Kupfer
Origin -Jennifer Armentrout Giunti
Violet -Jessica Brody Fanucci
Una Stella Nel Mio Cielo -Tina Reber Nord
Shadow. La Terra Delle Anime Perse -Sarah Fine Mondadori

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...