28 maggio 2015

le nostre proposte: Dove si annida il male - Viviana De Cecco

Dove si annida il male
di Viviana De Cecco


Casa Editrice: Gds
Pagine: 110
Prezzo e-book: 2,49 euro
Compralo QUI

Trama:
Il corpo senza vita di una ragazza viene rinvenuto nell’auto del giovane avvocato Marco, che sceglie di darsi alla fuga per dimostrare la sua innocenza. Un bambino, che ha assistito all’omicidio della madre, scompare nel nulla. Poco lontano, Sara, una donna sconvolta da incubi e da un dolore inaccettabile, si trasferisce con il marito in una villa ai margini di un bosco, che diventa il cardine di un segreto mortale da svelare. Tra una piovosa Udine e una campagna che sfuma in un boschetto di luci e ombre, i protagonisti si trovano ad affrontare il male che si annida nella fragilità della mente umana e nella solitudine che governa le loro esistenze.

L'autrice: 

Traduttrice freelance e appassionata lettrice di vari generi. Di padre friulano, ha viaggiato molto e ha lavorato come guida turistica, receptionist d’albergo, insegnante di lingua inglese e francese e assistente museale. È traduttrice dell’Atelier d’écriture di Montpellier e collabora con il blog “La Mia Biblioteca Romantica” con racconti e recensioni.
Coltiva la sua passione per la scrittura dal 2008, pubblicando racconti di vario genere (romance, giallo, femminile), romanzi brevi e poesie su antologie, ebook gratuiti online e riviste. 
Ama imprimere sulla pagina scritta emozioni e percezioni che derivano da sguardi sulla realtà circostante. Nel 2014 ha pubblicato in eBook il romanzo thriller-noir Il Bunker (e-Pubblica.com), il racconto dello stesso genere L’uomo della tempesta (Lettere Animate Editore), il giallo Una parola per salvarsi (Lettere Animate Editore) e il thriller Dove si annida il male (GDS Editore).

-----------------------------------------

Ti piace la mia segnalazione?
Condividila... clicca il bottoncino g+1 qui sotto e
commenta se vuoi per dire la tua opinione... 
non dimenticarti di diventare creatura affezionata
clicca subito il bottone sulla destra del forum
"Unisciti a questo sito" per non perdere le segnalazioni
letterarie più importanti

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...