23 giugno 2015

Interpensieri: ELISA S. AMORE


Conosciamo meglio gli autori con l'intervista-pensiero di Stefano

Chi è Elisa S. Amore?
È nata nel 1984 e vive in un paesino nel cuore della Sicilia insieme al marito, al figlio e a un carlino che dorme tutto il giorno e da cui non si separa mai. In famiglia si è guadagnata il titolo di “divoratrice di libri”. Ama scrivere di notte, quando il resto del mondo dorme e sa che là fuori, le stelle le fanno compagnia. Le piace nuotare, passeggiare tra i boschi e sognare a occhi aperti. Ama le moto da corsa, colleziona libri, film d'animazione e miniature in scala dei personaggi Disney, il tutto gelosamente custodito sottochiave.
La carezza del destino - Touched è il suo romanzo d’esordio e fa parte di una pentalogia. 
Per Editrice Nord ha pubblicato anche L'inganno della notte 
e i due prequel gratuiti della saga in e-book: 
Il riflesso del destino e l'impronta del destino.
Il suo ultimo romanzo, Il potere dell'oscurità è uscito nelle librerie il 5 marzo 2015.

Segui Elisa sul suo bellissimo e suggestivo sito ufficiale
dove troverai tante informazioni utili sulla sua Touched Saga
Clicca QUA


Interpensiero a Elisa S. Amore

Stefano: CIAO ELISA! DA CHI VORREBBE ESSER CORTEGGIATA ELISA? 
EVAN O SIMON? 
Elisa: Domanda difficilissima! Entrambi sono dei personaggi molto importanti per me, ma soprattutto sono tutti e due mooolto affascinanti. Non dimentichiamoci di Drake, però! Anche lui è un bel bocconcino e molte lettrici si sono innamorate del suo fascino tenebroso. Tutti e tre insieme si completano, per questo la loro amicizia è così salda e dura da secoli. Chi sceglierei io? Se proprio dovessi metterli sul podio, il primo posto lo conquisterebbe Evan.

Stefano: PUOI DIRCI SECONDO TE UN PREGIO ED UN DIFETTO CHE AMI DEI DUE? 
Elisa: Evan è temerario e a volte impulsivo, ma se decide di sussurrarti il suo amore sottovoce, sarà difficile resistere alla sua sensualità. 
Simon è riflessivo e leale. Un difetto, forse, è proprio la sua genuinità. In una casa in cui ci sono Streghe e Sotterranei potrebbe essere pericoloso. Ginevra è il suo punto debole… ma se ami una Strega, devi metterlo in conto.

Stefano: ALCUNE TUE LETTRICI DELLE CREATURE DELLA NOTTE PENSANO CHE SAREBBE BELLO LEGGERE UNA SORTA DI SPIN OFF DEL ROMANZO HAI MAI PENSATO AD UN ESPERIMENTO DEL GENERE? MAGARI TUTTO DEDICATO A SIMON... 
Elisa: Le lettrici delle Creature della notte hanno proprio ragione. Simon è un personaggio che ha affascinato sin da subito anche me. Lo conosceremo a fondo nel quinto capitolo della Touched Saga, incentrato sulla sua storia d’amore con la Strega Ginevra. Scopriremo come si sono conosciuti, come insieme hanno sfidato l’ira delle Streghe per poter vivere il loro amore proibito. E molti segreti verranno a galla…
Inoltre, è uscito per Editrice Nord un breve spin off sulla vita di Evan, prima che diventasse un Angelo della Morte. Il titolo è L’impronta del destino e si può scaricare gratuitamente da tutti gli store online, come anche Il riflesso del destino, un altro racconto breve che invece approfondisce i personaggi di Peter e Gemma.

Stefano: COSA DOBBIAMO ASPETTARCI DAL PROSSIMO LIBRO L'ANNO PROSSIMO? ANTICIPACI UNA CHICCA PER NOI, UN INDIZIO... 
Elisa: Il quarto libro sarà il più complesso, per me. Tutti i nodi verranno al pettine e i lettori avranno tutte le risposte alle loro domande. Ci saranno altri viaggi ‘ultratterreni’ ed entrambi i mondi di Evan e Gemma verranno approfonditi.
Una chicca solo per voi? Come gli altri libri della saga sarà tutto incentrato sulle emozioni, quindi le lettrici vivranno altri momenti magici tra Evan e Gemma. Gioiranno e soffriranno insieme a loro, soprattutto ora che davanti a Gemma c’è un futuro più incerto che mai, e alla fine, lo ammetto, non tutti saranno accontentati…

Stefano: AMI LE "CREATURE DELLA NOTTE" E LA TUA SERIE NE E' LA PROVA, MA C'E' UN'ALTRA TIPOLOGIA DI CREATURA DELLA NOTTE CHE TI AFFASCINA? 
Elisa: Mi affascinano in genere TUTTE le creature della notte, sono così piene di mistero e lasciano molto spazio all’immaginazione. In futuro scriverò sicuramente nuove storie con protagonisti altre creature della notte. Per ora mi concentro sulle Streghe. Nel quarto libro l’attenzione sarà incentrata su di loro e sul loro mondo, quindi sia io che i lettori avremo molto da scoprire.

Stefano: COSA AMA ELISA S.AMORE DELLA VITA? 
Elisa: Amo il mare, la montagna, il sole, la pioggia estiva. Amo leggere e scrivere. Amo andare al cinema o guardare un film sul divano. Amo l’entusiasmo e l’intraprendenza nelle persone. Ma, soprattutto, amo il mio lavoro e la passione che sento dentro per ogni nuovo obiettivo.

Stefano: UN SALUTONE DA TUTTE NOI CREATURE DELLA NOTTE!
Elisa: E un salutone anche a voi e a tutte le creature della notte sparse nel mondo!

IL SALUTO PER NOI DI: ELISA S. AMORE

VIDEORECENSIONE di Giuliana per le Creature della notte
La carezza del destino

VIDEORECENSIONE di Giuliana per le Creature della notte
L'inganno della notte

VIDEORECENSIONE di Giuliana per le Creature della notte
Il potere dell'amore

----------------------------------------------

Ti piace la mia segnalazione?
Condividila... clicca il bottoncino g+1 qui sotto e
commenta se vuoi per dire la tua opinione... 
non dimenticarti di diventare creatura affezionata
clicca subito il bottone sulla destra del forum
"Unisciti a questo sito" per non perdere le segnalazioni
letterarie più importanti

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...