26 giugno 2016

Recepensieri: I Disossati - Simone Bocci

I DISOSSATI
di Simone Bocci


Scheda libro:

Compralo su amazon:

Recepensiero di Stefan Salvatore

Buon lavoro di Bocci

Ho letto con un pò di diffidenza questo libro, non conoscevo ancora bene lo stile del giovane Simone Bocci, ma con mia grande sorpresa è uno stile che mi ha letteralmente conquistato, I Disossati è un libro che a tratti fa accapponare la pelle! Ma è proprio questo il bello, il lettore si trova immerso nella storia al cento per cento, Bocci è molto bravo, anche se ho notato alcune incertezze durante la metà del volume il finale è davvero fantastico... è un libro che quando lo si finisce ti fa pensare.... "cavolo sarebbe bello vederlo sul grande schermo" in bocca al lupo a Simone Bocci per tutti gli altri libri che ho visto e che spero pian piano di leggere tutti...

5 MORSI SU 5

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...