26 luglio 2016

le nostre proposte: I guardiani dell’Efterion - Francesco Ambrosio

I guardiani dell’Efterion 
di Francesco Ambrosio


casa editrice: Bibliotheka Edizioni
Pagine: 416
Prezzo: 17 euro
e-book: 3,99 euro

Aquistalo QUI

Trama:

Mettetevi comodi. Una lunga fiaba ambientata nello spazio. Tante storie diverse che si intrecciano tra loro. La loro storia si incrocerà con quella di altri alieni, fino alla creazione di una vera e propria squadra di guerrieri volta a combattere innumerevoli nemici e cercare di riportare l’armonia e la pace nello spazio. La terra, quindi, è solo il punto di partenza, ma il viaggio continuerà tra pianeti e stelle diverse, a volte molto particolari. Ma da cosa dipende veramente l’oscurità che per secoli ha intrappolato l’universo?
Battaglie, colpi di scena continui, segreti oscuri e tradimenti si susseguiranno fino all’ultima pagina, per arrivare a svelare l’origine di tutto. Il romanzo d’esordio di Francesco Ambrosio è una rutilante avventura fantastica in cui la sempiterna lotta tra bene e male deflagra in tutta la sua potenza.
Un romanzo denso, enigmatico, ricco di immaginazione, di paesaggi irreali e di personaggi contradditori e, proprio per questo, estremamente affascinanti.

L'AUTORE:


Francesco Ambrosio nasce a Caserta il 16 dicembre del 1990. Dopo il diploma presso il Liceo Classico Francesco Durante di Frattamaggiore e una iniziale esperienza universitaria ha intrapreso varie strade che hanno comunque contribuito ad alimentare la sua passione per la sscrittura. Ama creare, inventare storie che travalicano i limiti della realtà. Gli piace leggere, è un appassionato di Thriller storici e fantasy. Tra le altre sue passioni ci sono il cinema, lo sport e nell'ultimo anno ha coltivato anche quella dei balli caraibici. Inoltre gli piace crescere sempre e migliorarsi in ogni cosa che fa perchè pensa che non si smette mai di imparare dalla vita

-------------------

Conosco Francesco da diverso tempo e so della sua bravura nella scrittura, per me è una garanzia di un ottimo contenuto letterario, non vedo l'ora di immergermi nel suo libro, quindi un volume consigliatissimo lettori!

---------------------

Ti piace la mia segnalazione?
Condividila... clicca il bottoncino g+1
Commenta se vuoi per dire la tua opinione... 
e diventa creatura affezionata
clicca il bottone sulla destra del forum
"Unisciti a questo sito"

1 commento:

  1. Grazie Stefan, piacere tutto mio di conoscere te e altri che sono iscritti a questo blog. Spero che questo romanzo possa essere una piacevole lettura, una lunga fiaba da gustare così com'è, con i tanti colpi di scena che vi sono. Buona lettura :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...