26 agosto 2016

Recepensieri: Angeli ribelli di Sylvia Day



Trama

Adrian Mitchell, un angelo immensamente potente, comanda l’unità speciale dei Serafini, le Sentinelle. Il suo compito è quello di punire i Caduti, angeli che sono diventati vampiri dopo aver commesso il peccato di accoppiarsi con gli esseri umani. Per confinarli in zone designate, Adrian si avvale dell’aiuto dei lycan, creature mutaforma irrequiete che ha assunto per tenere sotto controllo e garantire la sicurezza dei suo soldati e del quartier generale.
Ma anche Adrian è stato punito per aver inseguito Shadoe, la donna che ama e che è morta ripetutamente nel corso dei secoli. Ora, dopo quasi duecento anni, ha finalmente ritrovato la sua ultima reincarnazione. E stavolta non vuole lasciarla andare.
Lindsay Gibson, che non ricorda assolutamente il suo passato come Shadoe, prova da subito una feroce attrazione per l’uomo bellissimo e incredibilmente sexy che incontra per caso. Da quel momento in poi viene a conoscenza di un mondo pericoloso fatto di continue battaglie sovrannaturali che ha per protagonisti il suo amante angelo, suo padre vampiro e una rivolta lycan in piena regola. La posta in gioco non riguarda solo il suo amore e la sua vita. Lindsay potrebbe perdere per sempre la sua anima...

Recepensiero di Shadygirl11

Angeli, licantropi, vampiri, umani con un istinto soprannaturale, Sylvia ha avuto la capacità di creare personaggi forti e di carattere. 
Personalmente sono una fan di questa scrittrice e ancora una volta non mi ha delusa. 
Questo libro ti trasporta in una realtà piena di lotte di potere, tradimenti, passioni. 
I due protagonisti sono legati non solo dal desiderio e dall’attrazione reciproci ma da un legame di anime, che questa volta si ritrova ad essere diverso dalle innumerevoli incarnazioni dell’anima di lei. 
Non è presente solo l’erotismo che come sempre Sylvia sa scrivere magnificamente senza mai risultare volgare, ma un vero e proprio mondo soprannaturale con creature dalle capacità straordinarie e legami secolari. 
In conclusione libro molto carino per chi ha bisogno di evadere un po' da questa realtà. 


Voto: 3 Morsi su 5 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...