22 maggio 2017

le nostre proposte: Dentro l'acqua - Paula Hawkins

Dentro l'acqua
di Paula Hawkins


casa editrice: Piemme
pagine: 372
prezzo cartaceo: 19,50 euro
e-book: 12,99 euro

Dall'autrice del fenomeno mondiale La ragazza del treno, il nuovo attesissimo romanzo.
Non fidarti di una superficie troppo calma.
Lascia che l'acqua ti racconti la sua storia.

TRAMA:

Quando il corpo di sua sorella Nel viene trovato in fondo al fiume di Beckford, nel nord dell'Inghilterra, Julia Abbott è costretta a fare ciò che non avrebbe mai voluto: mettere di nuovo piede nella soffocante cittadina della loro adolescenza, un luogo da cui i suoi ricordi, spezzati, confusi, a volte ambigui, l'hanno sempre tenuta lontana. Ma adesso che Nel è morta, è il momento di tornare.
Di tutte le cose che Julia sa, o pensa di sapere, di sua sorella, ce n'è solo una di cui è certa davvero: Nel non si sarebbe mai buttata. Era ossessionata da quel fiume, e da tutte le donne che, negli anni, vi hanno trovato la fine - donne "scomode", difficili, come lei -, ma mai e poi mai le avrebbe seguite.
Allora qual è il segreto che l'ha trascinata con sé dentro l'acqua? E perché Julia, adesso, ha così tanta paura di essere lì, nei luoghi del suo passato? La verità, sfuggente come l'acqua, è difficile da scoprire a Beckford: è sepolta sul fondo del fiume, negli sguardi bassi dei suoi abitanti, nelle loro vite intrecciate in cui nulla è come sembra.

Con la stessa voce che ha incantato i diciotto milioni di lettori de La ragazza del treno, e la stessa capacità di spiare le vite degli altri, Paula Hawkins ci regala un thriller incredibilmente avvincente, che vi farà girare le pagine in modo compulsivo, fino all'inaspettata, sconvolgente rivelazione finale.

L'AUTRICE:

Inglese, con un passato di giornalista, vive a Londra ed è l'autrice del bestseller internazionale La ragazza del treno, il "thriller dei record" che ha venduto più di 18 milioni di copie nel mondo in meno di due anni, e solo in Italia è arrivato a un milione, senza mai lasciare le classifiche.
Dentro l'acqua è il suo nuovo, attesissimo romanzo, che uscirà in più di quaranta Paesi ed è già considerato l'evento editoriale dell'anno.

BOOKTRAILER:


-----------------------------------

Amici delle creature della notte, tutti abbiamo letto il favoloso de La ragazza del treno, ora arriva un nuovo gioiello di Paula Hawkins e noi non lo possiamo perdere, fiondiamoci in libreria oggi stesso!

-----------------------------

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...