10 luglio 2017

News ed eventi: THERE al cinema!

THERE
di Leonardo Patrignani

al cinema!


Scopri il libro
Scopri cosa ne pensiamo del libro 
Scopri l'intervista esclusiva con l'autore
cliccando QUA

LETTORI! Ebbene si! A due anni più o meno dall'uscita del libro There di Leonardo Patrignani dove nel mio Recepensiero facevo appello ai produttori cinematografici di pensare a questo libro come un bel film portandolo alla conoscenza del grande pubblico non solo letterario... 
quell'appello è stato ascoltato!! 
Vedremo la storia struggente di Veronica sul grande schermo, io non sto più nella pelle!!
Una notizia che mi rende tremendamente felice, la storia è bellissima, toccante, emozionante e sono grato a chi ha dato la possibilità di far tutto questo, la notizia meravigliosa è stata ufficializzata dallo stesso autore sulle sue pagine facebook postando il link di info della RED STRING PICTURES!
Inizia il conto alla rovescia! 
Ecco il comunicato integrale della casa di produzione:

Siamo felici ed onorati di annunciarvi che RedString Pictures è in sviluppo con l'adattamento cinematografico ispirato dal romanzo 'There', edito da Mondadori nel 2015 e scritto da Leonardo Patrignani, 'There' è ad oggi pubblicato in 18 paesi nel mondo, con un consenso unanime di critica e pubblico.

'There' è una storia che tratta un tema universale, la vita oltre la vita, attraverso un thriller coinvolgente dove l'elaborazione di una grave perdita si trasforma in una corsa contro il tempo alla ricerca dell'origine della nostra esistenza.

Leonardo Patrignani, autore del romanzo 'There' da cui sarà ispirata la sceneggiatura del film attualmente in fase di scrittura, è già conosciuto al grande pubblico letterario attraverso la trilogia sci-fi Multiversum edita da Mondadori tra il 2012 e il 2014 e distribuita in 24 paesi. A giugno di quest'anno è uscito il suo ultimo romanzo distopico 'Time Deal' pubblicato da DeA Planeta e attualmente in pubblicazione in più di 20 paesi del mondo.
#there #redstringpictures #comingsoon #film

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...