22 luglio 2017

Rececpensieri: Strapazzami -Anna Zaires


Trama 

Non avrei mai immaginato che potesse succedermi questo. Non avrei mai immaginato che un incontro casuale alla vigilia del mio diciottesimo compleanno avrebbe potuto cambiarmi la vita in questo modo.
Ora appartengo a lui. A Julian. A un uomo che è così spietato quanto bello—un uomo il cui tocco mi fa bruciare. Un uomo la cui tenerezza trovo più devastante della sua crudeltà.
Il mio rapitore è un enigma. Non so chi sia, né perché mi abbia presa. C’è un’oscurità in lui—un’oscurità che mi spaventa anche se mi attira.
Mi chiamo Nora Leston e questa è la mia storia. 

Recepensiero di Shadygirl11 

Erotismo elevato al quadrato, ma non solo quello, l’azione l’avventura e il mistero non mancano di certo in questo libro, è sorprendente come la scrittrice sia riuscita a conciliare i generi alla perfezione. 
Il protagonista Julian è il classico bello e dannato ma non per il solito cliché, proprio letteralmente essendo un criminale. Dall’odio si passa all’amore ma non con troppa facilità, e il criminale si trasforma agli occhi della nostra protagonista in un cavaliere senza macchia. 
Questo è solo il primo di una trilogia che non vedo l’ora di proseguire, e spero che nei prossimi ci sia anche un approfondimento sul passato di Julian e sul come abbia fatto a diventare quello che è ora.


Voto: 3 Morsi su 5 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...